Barriere di protezione contro il Covid in alluminio e vetro

Applicabili sia sulle scrivanie che nei balconi dei negozi, le barriere di protezione per Covid in alluminio e vetro che troverete all’interno del nostro sito offrono una protezione sicura contro i droplet di saliva ed i virus che trasportano.

Come si diffonde il Covid-19

Il Covid-19, questa terribile infezione respiratoria che da quasi 2 anni ha modificato radicalmente le nostre vite, si trasmette da persona a persona attraverso delle particelle di saliva emesse durante la respirazione ed i colpi di tosse.

Queste particelle, chiamate droplet o Flügge, possono essere contenute con l’utilizzo di mascherine chirurgiche o, meglio ancora, attraverso delle barriere di protezione in vetro o plexigas.

Oltre alle barriere di protezione contro il Covid, all’interno del nostro sito potrete comprare online anche dei comodi porta igienizzanti da tavolo, da appoggiare davanti all’ingresso o sui tavoli del ristorante.

I vantaggi delle barriere di protezione contro il Covid

A differenza delle normali mascherine chirurgiche, la cui efficacia varia in base alle abitudini (e all’accortezza) delle persone che le indossano, le barriere di protezione bloccano i droplet con un’efficacia garantita al 100%.

La loro applicazione è molto semplice e, quando l’emergenza sanitaria sarà finalmente terminata, potrete rimuoverle o convertirle in pannelli pubblicitari.

Barriere di protezione screen plus da B&B Soluzioni per Mobili

SCHERMO PROTETTIVO ANTI COVID BARRIERA DI PROTEZIONE IN VETRO/ALLUMINIO SCREEN PLUS

Pensati per reception, uffici, banconi di bar, negozi e ristoranti, questi dispositivi sono realizzati in vetro temperato spesso 4 mm, circondato da una struttura perimetrale tubolare in alluminio anodizzata in argento. Nella parte inferiore della barriera si trova il foro passacarte.

Le caratteristiche:

  • Le barriere di protezione contro il Covid di B&B Soluzioni per Mobili sono molto semplici da pulire e, grazie alla qualità dei loro materiali, resistono molto bene nel tempo.
  • La loro applicazione risulta molto semplice, l’unico elemento che dovrete montare sono le staffe di appoggio.
  • La barriera è disponibile in 3 dimensioni differenti: 70cm X 80cm, 70cm X 100cm e 70cm X 120cm, ma è possibile anche ordinare un modello con dimensioni personalizzate (per richiedere un prodotto su misura, potete inviarci un’e-mail e richiedere un preventivo a info@bebsoluzionipermobili.com).

Potrete acquistare le barriere di protezione contro il Covid direttamente online sul sito di B&B Soluzioni per Mobili. L’articolo vi verrà consegnato già assemblato entro pochi giorni lavorativi (l’IVA è inclusa nel prezzo e la spedizione è sempre gratuita).

Per ulteriori informazioni in merito ai nostri prodotti, non esitate a contattarci. Saremo lieti di rispondere ad ogni vostra domanda.