Canaline passacavi per scrivanie, una soluzione efficace per rendere l’ambiente più ordinato

I cavi sotto la vostra scrivania sono un problema?

Nascondeteli con le canaline in policarbonato di B&B Soluzioni per Mobili. All’interno del nostro sito troverete modelli con viti già incluse nella confezione, base in ferro che fornisce un punto di appoggio solido e attacco a clip per il fissaggio al piano.

La canalina passacavi per scrivanie che troverete sul sito di B&B Soluzioni per Mobili includono 17 “vertebre”, per un’altezza massima di poco superiore agli 80 cm (mentre la base ha un diametro di 165 mm).

Eventualmente, è possibile personalizzare il prodotto per adattarlo a banconi, consolle e tavolini. Se avete bisogno di una canalina con un’altezza non standard, potete richiedere un preventivo personalizzato inviandoci un email a info@bebsoluzionipermobili.com.

La caratteristica della canalina passacavi per scrivanie di B&B

Le canaline passacavi B&B sono realizzate interamente in policarbonato, un polimero termoplastico caratterizzato da una notevole resistenza agli urti. Questo prodotto è disponibile in arancio, bianco, grigio alluminio, nero e trasparente. La base è sempre verniciata in grigio.

La canalina passacavi per scrivanie di B&B Soluzioni per Mobili sono interamente Made in Italy. Il loro design è studiato per adattarsi a qualunque ambiente, in modo da risultare sempre elegante e piacevole alla vista.

Dove acquistare i dispositivi passacavi

VERTEBRA PASSACAVI CANALINA IN POLICARBONATO COMPONIBILE ORGANIZZA CAVI

Le canaline si possono acquistare online direttamente sul sito di B&B Soluzioni per Mobili. I pagamenti avvengono sulla piattaforma Paypall, dotata dei più elevati standard di sicurezza.

Il prodotto vi verrà consegnato entro 48/72 ore e la spedizione è sempre gratuita, a prescindere dalla spesa sostenuta.

Come procedere alla fase di montaggio

Il montaggio delle canaline passacavi è molto semplice: calcolate di quanti segmenti (vertebre) avete bisogno e procedete alla fase di assemblaggio partendo dalla base in ferro (sotto la base vi sono dei piccoli cuscinetti in gomma). Una volta che avete completato il montaggio dispositivo per la lunghezza necessaria, non vi resta che completare il dispositivo con l’elemento di aggancio.

Quest’ultimo elemento si può avvitare al ripiano della scrivania con le viti autofilettanti che trovate incluse nella confezione.

Affidatevi a B&B Soluzioni per Mobili

All’interno del nostro sito troverete un vasto assortimento di prodotti pensati per mantenere in perfetto ordine i vostri ambienti lavorativi, come librerie e mensole portaoggetti.

Per ulteriori informazioni in merito alle canaline passacavi per scrivanie, non esitate a contattarci. Saremo lieti di rispondere a tutte le vostre domande.