Come montare l’appendiabiti estraibile per armadio di B&B Soluzioni per Mobili

Tra i nostri accessori per mobili più apprezzati e venduti, gli appendiabiti estraibili sono la soluzione ideale per aumentare la capienza dei vostri armadi. 

Questi dispositivi sono pensati per sfruttare quelle sezioni del vostro mobile che normalmente rimarrebbero inutilizzate. Il loro montaggio risulta molto semplice e potrete utilizzarli per riporre dai 10 ai 20 capi di abbigliamento (soprattutto pantaloni).

Come montare l’appendiabiti estraibile per armadio di B&B Soluzioni per Mobili

Per montare questi dispositivi, avrete bisogno di:

  • Una matita ed un metro, utili per posizionare con precisione l’appendiabiti estraibile all’interno del vostro armadio.
  • Viti di fissaggio System 32 (incluse nella confezione).
  • Avvitatore elettrico con frizione, per non danneggiare le teste delle viti. Se non lo avete, potete ripiegare sul vecchio e sempre affidabile cacciavite a mano.

Dopo che avete determinato la posizione dell’appendiabiti con il metro e la matita, potrete procedere immediatamente alla fase di montaggio. Le viti vanno applicate direttamente nella foratura, se avete qualche difficoltà nel montare l’appendiabiti sotto il pianale, vi consigliamo di smontarlo e rimuoverlo dal suo alloggiamento.

Una volta che avrete appoggiato il pianale su di una superficie stabile, montare l’appendiabiti estraibile vi richiederà non più di 5 minuti.

Dove comprare appendiabiti estraibili per i pantaloni

Sul sito di B&B Accessori per mobili troverete un vasto assortimento di appendiabiti estraibili in alluminio anodizzato argento e nylon rinforzato.

Tutti i nostri prodotti sono acquistabili comodamente online direttamente dal nostro sito. Il pagamento avverrà sul circuito Paypal e la spedizione è sempre gratuita, a prescindere dalla tipologia di prodotto o dall’ammontare dell’ordine.

È possibile richiedere il reso entro 30 giorni dall’ordine.

Portapantaloni per armadio centrale doppio

PORTAPANTALONI PER ARMADIO ESTRAIBILE FRONTALE MOD. CENTRALE DOPPIO

Pensato per sfruttare lo spazio sotto i ripiani degli armadi, questo appendiabiti estraibile può contenere fino a 20 pantaloni e 10 accessori come cinture e foulard.

Dimensione minima del vano: 70,0 cm di larghezza.

Appendiabiti portapantaloni estraibile frontale

PORTAPANTALONI ESTRAIBILE FRONTALE PER ARMADIO

Questo particolare appendiabiti estraibile è in grado di contenere fino a 24 paia di pantaloni in perfetto rodine.

A differenza del modello visto in precedenza, il portapantaloni frontale non va installato sotto un ripiano, ma ad entrambi i fianchi dell’armadio. La procedura di montaggio, tuttavia, rimane molto simile:

Dopo aver trovato i punti di fissaggio con il metro e la matita, non vi resterà che fissare il dispositivo applicando le viti direttamente sulla foratura “System 32”. L’appendiabiti è regolabile grazie ai 2 tubi telescopici.

Per ulteriori informazioni, non esitate a contattarci. Saremo lieti di rispondere ad ogni vostra domanda.