Filamento in PLA per stampante 3D da B&B

Sul sito di B&B potrete acquistare online del filamento in PLA per le vostre stampanti 3D, modello bianco o nero. La bobina contiene 1 Kg di filamento, dal diametro di 1,75 mm. La temperatura di utilizzo è di 195°.

Il prodotto vi verrà consegnato all’interno di una confezione sottovuoto entro pochi giorni lavorativi. La spedizione è sempre gratuita.

Come garantire l’adesione del filamento in PLA per stampante 3D

FILAMENTO IN PLA PER STAMPANTE 3D PER STAMPE 3D

Affinché il PLA Aderisca al piatto di stampa, consigliamo di applicare su di esso della lacca spray, della colla stick e del nastro adesivo in carta. Se la superficie è in vetro, vi sarà sufficiente spruzzare su di essa una generosa dose di lacca extraforte.

I vantaggi del PLA

Rispetto ai materiali “concorrenti”, i filamenti in PLA per stampante 3d sono economici, versatili ed offrono una buona qualità superficiale.

Questo materiale è compatibile con (quasi) qualunque modello di stampante e, come regola generale, è perfetto per i principianti. Viene utilizzato soprattutto per la protrazione e per la produzione di componenti dalle geometrie complesse.

Essendo realizzato con materie prime organiche e materiali termoplastici, il PLA è interamente riciclabile.

Potete acquistare il filamento in PLA per stampante 3D direttamente sul nostro sito. I pagamenti avverranno su circuito Paypall.

Per ulteriori informazioni, non esitate a contattarci.